
Nel nome degli "interessi generali" ,le grandi masse devono PAGARE i debiti alle banche,colmare i buchi dei titoli finanziari e PAGARE alle industrie il calo dei guadagni.
E' anche un'ottima occasione per SNELLIRE la nostre aziende attuando LICENZIAMENTI di massa .
Licenziare quelli che coi tagli e le tasse ti pagheranno le perdite e i debiti.
Per poi SPOSTARE LA PRODUZIONE dove il lavoro costa di meno.
E' sufficiente urlare che c'è una crisi furiosa e che va malissimo,e nessuno reagirà ; si berranno tutto.
E accetteranno finalmente i TAGLI al "Welfare" per i più poveri ,allo scopo di istituire i fondi per ripianare i buchi ai ricchi;geniale!
E a creare sistemi-stato meno costosi per le industrie.
I profitti mancati e le rendite perdute di pochi migliaia di persone saranno ripagati da miliardi di altre persone togliendo agli ospedali,agli asili,ai comuni,alle pensioni,ai servizi sociali,alle scuole,ecc.ecc.
Il pubblico deve dare al privato,e i mass-media stanno CONVINCENDO la gente che è doveroso e inevitabile e che non si può fare diversamente,e tutti se la bevono che è un piacere.
Le istituzioni globali come il G20 ,la Banca Mondiale e il FMI, danno una mano facendo programmi di aiuto che TOLGONO AI POPOLI per DARE ALLE ELITE,e anche qui nessuno fiata.
Non impongono una sola tassa alle azioni o alle banche o alle industrie ma massacrano chi lavora e devastano i sistemi di servizio pubblico.
Sembra un SOGNO.Bisogna fare man bassa finchè dura,una situazione così INCREDIBILE non può durare a lungo.